venerdì 25 gennaio 2013

THE LIGHTNING STRIKE

Se ne avete voglia, prendetevi 5 minuti di pausa e ascoltate questa canzone. Che immagini vi fa venire in mente?



Per me è stata la colonna sonora di un orgasmo indimenticabile, e da allora, quando mi capita di ascoltarla, non riesco ad immaginare nient'altro che quella camera d'albergo, il mio corpo nudo riflesso allo specchio, con i polsi legati e lui tra le mie gambe.

..What if this storm ends?
And leaves us nothing
Except a memory
A distant echo..

martedì 22 gennaio 2013

MEMORIE (di un'illusa)

Ti ricordi quel giorno di marzo, quando la tua auto correva in autostrada e ci portava lontano, ladri avidi di spazio e tempo solo per noi. Ti ricordi? C'era un tramonto che faceva male al cuore da tanto che era bello, ne ho visti pochi altri così, e io con la testa appoggiata al vetro godevo di quei colori, mentre la tua mano grande e forte era poggiata sulla mia gamba "Si, sono tua" pensavo.
"Guarda che tramonto" ti dicevo "osserva i colori, la luce" e tu che sorridendo mi dicevi che non c'era luce più bella di quella che risplendeva nei miei occhi. Ci sapevi fare, ok. O forse eri anche un po' sincero. O forse io mi stavo innamorando.

Il sole andava giù, la meta ancora un po' lontana. "Ci prendiamo un caffè al prossimo autogrill?" e la tua mano ancora sulla mia pelle.
Quando ci fermammo nel parcheggio ormai era buio, un bacio veloce sulle tue labbra "Andiamo?" ma c'era la tua mano a trattenermi e la tua bocca appassionata sulla mia.

Ti ricordi poi i vetri della macchina appannati? E quel caffè mai preso, perchè ti eri preso me e il mio piacere.
Te lo ricordi? Perchè io adesso ci sto annegando in questi ricordi e vorrei che tu fossi di nuovo qua, con me.