martedì 30 luglio 2013

SARA' BELLISSIMO

Questo sarà
e di più 
ancora


"Tra le mani la bocca si arrende
tra le mani la pelle si accende
le tue mani il profumo sorprende
le tue mani la febbre si spegne."

mercoledì 24 luglio 2013

NOSTALGIA ROMANTICA

Le giornate scorrono fiacche, con i giornali che ci propinano notizie inutili tra il circo della politica, la nascita del baby inglese e l'arrivo di Caronte che ci porterà tutti all'inferno.
Anche i giornalisti ormai non hanno più voglia di lavorare, mandateli un po' in ferie per favore. Così almeno non ci scassano i maroni con questi gossip da ombrellone. Pure mia nonna è arrivata a dire che son sempre i soliti discorsi..e se lo dice lei, vuol dire che siamo arrivati proprio a raschiare il fondo della noia.
Ma la verità, per quanto mi riguarda, è un'altra. La verità è che non mi importa niente di tutto quello di cui il mondo parla.
La verità è che mi manchi.
Mi manchi tanto.
Mi mancano i tuoi occhi, la tua boca, le tue mani, la tua pelle.
Mi mancano le nostre chiaccherate, le mie risate, il tuo guardarmi serio.
Mi manca la tua voce, i miei sospiri, il nostro piacere.
Mi manca mangiare il gelato in riva al mare "che facciamo presto altrimenti si scioglie tutto" e poi anche io mi sciolgo se mi tocchi così.
Mi manca guardare quel film di cui io so già il finale e te che ti arrabbi se ti anticipo le scene, che poi non è che ti arrabbi sul serio perchè finiamo con il fare l'amore e non ti interessa nemmeno più come va a finire.
Mi manca osservarti mentre stai cucinando per me, che sei così bello che ti salterei addosso perchè ho fame sì, ma di te.
Mi manchi tanto, mi manchi tutto.
Nel nostro caso l'estate separa, non unisce.
Ma ci siamo fatti la promessa di ri_vederci.
E così sarà.

[Sai, per sopravvivere ci basta un sogno]

lunedì 15 luglio 2013

TUA

Tua, tua, tua.
Voglio essere tua.
Completamente, in ogni modo.
Tua.

venerdì 5 luglio 2013

MI DOMANDO

Perchè ti ho conosciuto solo ora? Perchè? Tutto questo tempo, tutta questa vita passata, vissuta, amata e stropicciata. Senza conoscerti. Percorrendo un groviglio di vite altrui, abbiamo lasciato segni su corpi che non erano i nostri. Fino ad arrivare qui. Fino ad arrivare a noi. Soltanto adesso. Perchè?
Me lo chiedo adesso, con le mani tra i tuoi capelli e te tra le mie gambe. Lecchi, succhi, baci e ti prendi tutto quello che c'è: sapore, desiderio, voglia.
Di te.
Della tua bocca su di me, delle tue dita che aprono, della tua lingua che si fa spazio tra le pieghe del mio piacere.
E io ti sento, ti sento così forte che mi arrivi in testa e mi dimentico di tutti questi anni in cui non ti ho avuto, perchè adesso ci sei, ed è questo quello che conta, ed è questo che mi fa impazzire, che mi fa lasciare andare, che mi fa godere, con le mani tra i tuoi capelli e il mio piacere sulle tue labbra.


è una meraviglia, e finchè dura ne godremo
insieme.